THE COLOR CASTLERUN

MONTALTO DORA
21 SETTEMBRE 2019
ORE 16,00 RITROVO
Vai ai contenuti
GARANTITO IL RACE KIT AI PRIMI 200 ISCRITTI



Che cos'è THE COLOR RUN?


THE COLOR RUN è letteralmente una "fun race", una corsa non competitiva che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria. L'obiettivo non è raggiungere la massima performance sportiva, bensì raggiungere il massimo livello di divertimento e di benessere.
Insieme a tutti gli altri COLOR RUNNERS vivrai un'esperienza indimenticabile. Correrai la più colorata, divertente e pazza 5 chilometri del pianeta! Correre - in modo diverso!
O PER DIRLO IN SOLI 3 PUNTI:
#1: Si parte vestiti di bianco;
#2 : Si arriva colorati e felici alla linea d’arrivo;
#3 : Balla e festeggia di fronte al palco del festival finale.





STORIA

THE COLOR RUN™ è nata negli Stati Uniti a Gennaio 2012 come un evento per promuovere il benessere e la felicità e fare in modo che tutti possano divertirsi e partecipare ai “5km più divertenti sul pianeta”.

In Italia THE COLOR RUN™ è approdata nel 2013
Ma al di là dei numeri, sono le emozioni ed i colori a rendere unica questa corsa. Che tu sia un principiante o un amante della corsa, almeno una volta nella vita ti consigliamo di partecipare
quest'anno per la prima volta come
THE COLOR CASTLERUN che sarà presente a Montalto Dora
in SETTEMBRE


COME FUNZIONA?


Dopo aver ritirato presso l’apposito stand i pacchi gara, i partecipanti si recheranno alla linea di partenza, dove, dopo aver udito il segnale del via inizieranno la corsa. Ad ogni km del percorso incontreranno delle “zone di colore” dove degli addetti provvederanno a cospargerli di polveri colorate composte al 100% da prodotti naturali – un grande divertimento, ve lo possiamo assicurare!




I NOSTRI PRINCIPI

BENESSERE

L’evento THE COLOR CASTLERU è energia divertente e positiva allo stato puro e intende promuovere una vita sana e sportiva. Oltre il 60% dei COLOR RUNNER corre per la prima volta una gara di km.
Per questa ragione l’evento si sta facendo strada poiché insieme al divertimento promuove il miglioramento della salute e del benessere degli individui.
Un bambino ha commentato: “Io gioco perché è sano e divertente, soprattutto quando si sta giocando in mezzo al colore e alla musica!”
Un altro ha osservato: “Non ho mai corso prima, ma sono felice di aver partecipato alla THE COLOR RUN, perché all’arrivo ci siamo ritrovati tutti colorati e ci siamo divertiti tanto”.
Ci auguriamo che questa THE COLOR CASTLERUN™ possa servire anche a voi come stimolo per condurre una vita sana, attiva, all’insegna del benessere e dell’attività sportiva.

FELICITÀ

“Chiamiamo THE COLOR RUN™ 'i 5km più allegri sul pianeta' perché i nostri eventi riuniscono amici e familiari in un unico, sano e divertente ambiente” ha dichiarato Travis Snyder, fondatore della THE COLOR RUN™.
Per noi, vedere così tanta gente allegra, felice, che si diverte in armonia è molto piacevole e gratificante.
Vuoi aggiungere un po' di felicità alla tua vita?

PERSONE

Senza vincitori o tempi ufficiali, THE COLOR CASTLERUN si rivolge a tutti – da 2 anni a 80 anni, da chi corre per la prima volta agli atleti professionisti. Oltre il 60% dei COLOR RUNNER è formato da corridori che percorrono per la prima volta km e partecipano per celebrare il loro modello di vita sana. Altri partecipano per onorare i propri cari che sono mancati o stanno combattendo contro delle malattie. Per altri ancora è la corsa dell’amore, lo scenario ideale per fare una proposta di matrimonio.

.

CONDIVISIONE

Noi di THE COLOR CASTLERUN amiamo le opportunità come questa che ci permettono di fare luce su alcuni temi di importanza sociale, offrendo spazi dedicati per la raccolta fondi.





ALTRE DOMANDE?

Non preoccuparti, siamo a tua completa disposizione

PERCHÉ NON TI SEI ANCORA REGISTRATO?

Questa è una bella domanda alla quale solo tu puoi rispondere. Ma non c’è problema, dai un’occhiata al sito
THE COLOR CASTLERUN
Tuffati in uno spettacolo favoloso e divertente! ISCRIVITI









   

Torna ai contenuti