VIVI THE COLOR CASTLERUN - THECOLORCASTLERUN

MONTALTO DORA
24 NOVEMBRE
Vai ai contenuti

VIVI THE COLOR CASTLERUN

Cosa mi viene dato in seguito all’iscrizione?

Ai Primi 200 COLOR RUNNER verrà dato un Race Kit contenente una s T-shirt THE COLOR CASTLERUN™ bianca con una bellissima grafica , una borsa tracolla, un paio si occhialini, un numero di pettorale, una busta di colore e una bottiglietta d'acqua (dopo il traguardo).

Color Runner

Chi sono i COLOR RUNNER? Devo essere un corridore professionista per prendere parte alla corsa?

Per fortuna no! Ci sono tante altre fantastiche gare nel mondo che sono relative al raggiungimento della massima prestazione sportiva. THE COLOR CASTLERUN è una corsa per tutti, con l’unico obiettivo, IL DIVERTIMENTO.

Posso prendere parte alla corsa con dei bambini o un passeggino
?
Chi ti impedisce di farlo? Noi no di sicuro! Ma a una condizione..se siete disposti ad essere un papà o mamma più alla moda del pia
neta! Finché sarete carini e con voglia di divertirvi portate con voi i vostri bambini alla THE COLOR CASTLERUN. Cosa è importante sapere: i bambini sotto i 7 anni di età potranno partecipare con soli 5€ se accompagnati da adulti e se volessero il kit gara potranno acquistarlo direttamente al villaggio di partenza. Cani e altri animali domestici  sono anche loro ammessi, perchè li amiamo molto.

Esiste un limite o un minimo di età per essere un COLOR RUNNER?

Nessun limite di età. Basta che essi siano in grado di camminare, di correre, di ballare e di fare sport, sono ben accetti.
È solo necessario che tutti i corridori, anche sotto i 7 anni vengano iscritti alla THE COLOR CASTLERUN e ricevano il pettorale numerato.

Regolamento

dell'evento.

Torna ai contenuti